SW_eDM0422
Sicuramente ci leggono anche molti developer, quindi abbiamo una notizia per tutti loro, Samsung ha di recente aperto la “Galaxy Gear app developer“, ossia una gara world wide, vediamo di cosa si tratta!

Dall’8 maggio, anno corrente i developer di tutto il mondo di sfideranno a colpi di SDK Samsung per creare la app più interessante per il Gear2, premio in palio, 100 mila dollari!

La app da presentare, dovrà essere in linea con tutto l’ecosistema attuale del Galaxy Gear, offrire le fuzioni migliori ma soprattutto l’user experience e la grafica migliore, ovviamente, il tutto è fatto per vitalizzare lo sviluppo di app per questi dispositivi il quale attualmente è davvero molto carente, sembrerebbe infatti che vi sono pochissime applicazioni sullo store, nonostante le altre 2 edizioni precedenti del “Samsung Smart App Challenge”, che dal 2012 hanno cercato di arricchire questo ecosistema di applicazioni.

La SDK Samsung fu annunciata a febbraio, insieme al Gear2, dando quindi la possibilità ai developers di adattarsi e imparare questa nuova SDK. Chi vorrà partecipare al progetto, potrà farlo registrando la propria applicazione dal’8 maggio in poi, sul sito che verrà indicato da Samsung!

Per maggiori informazioni, vi lasciamo al sito web dedicato all’SDK Samsung qui

[via]

Articolo precedenteCerberus compie tre anni e ti regala la licenza
Articolo successivoNexus 6: in arrivo con processore octa-core MediaTek a 64-bit?