Samsung_Galaxy_Note_3_35827011_04_610x436

Dopo avervi raccontato dell’inizio del roll-out ufficiale di Android 4.4.2 sui Galaxy S4 con brand Wind, ecco che nella giornata odierna è da registrare il rilascio ufficiale della stessa versione del sistema operativo, ma per i device Galaxy Note 3 brandizzati TIM.

L’update, che introduce tutte le novità della nuova versione di Android, dovrebbe essere già disponibile al download tramite OTA o Kies; tuttavia, nel caso in cui non l’abbiate ancora ricevuto, e siete ansiosi di provarlo sul vostro device portatile, ecco che grazie a Sammobile è possibile scaricarlo per poi installarlo tramite Odin.

In fondo all’articolo trovate il link per il download del firmware ufficiale; ricordiamo che l’installazione richiede la presenza di Odin direttamente sul vostro computer e dovrete, naturalmente, collegare il dispositivo mobile allo stesso tramite il cavo microUSB-USB in dotazione con tutti gli smartphone.

Avete installato la nuova versione del sistema operativo? come vi trovate? lasciate un commento con le vostre prime impressioni.

Link per il download