Xperia-thin-bezel_1

Come ben sapete siamo sempre attenti a tutte le indiscrezioni/rumors che trapelano continuamente in rete. Proprio in questi giorni una nuova immagine sta facendo discutere blogger di tutto il mondo. Tra gli smartphone attualmente attesi e in produzione da Sony trova posto l’Xperia Z2 Sirius, estremamente simile allo Z1; la fotografia mostrata all’inizio dell’articolo sembra ritrarre un nuovo device completamente differente da quelli visti sino ad oggi.

Sfortunatamente, come accade per la maggior parte dei rumors, l’immagine è tutto tranne che perfetta. La messa a fuoco è praticamente inesistente ed effettivamente potrebbe essere solamente uno scatto sfuocato di uno smartphone attualmente in commercio. Tuttavia, una semplice caratteristica ha fatto discutere la maggior parte di noi: la quasi totale assenza delle cornici (o meglio definiti bordi).

Sebbene siamo perfettamente consapevoli possa trattarsi di un fake, quanti di voi pensano invece che Sony stia lavorando ad uno smartphone senza bordi?

via

Leggi anche:  Sony, presto si potrà cambiare il nickname del PlayStation Network