weekend Anche se oggi è Domenica, la nostra rubrica non si ferma! Siamo infatti ancora qui, pronti a proporvi tre app, solitamente a pagamento, totalmente gratuite per le prossime ore.

App Gratis propone un gioco molto famoso già disponibile gratuitamente. La particolarità sta nella possibilità di eliminare tutte le pubblicità presenti con un semplice “tap”, facendovi risparmiare 0.77€. Il gioco in questione è Labyrinth Pro. Inclinando il display si controllerà una biglia. Questa va fatta avanzare tra ostacoli e buche improvvise fino al traguardo.

labirinto Scaricato il gioco, toccate l’icona in basso a destra raffigurante un carrello, successivamente tappate su “upgrade” per eliminare tutte le pubblicità!

[app]com.wowgames.labyrinth&referrer=utm_source%3Dappgratis[/app]

App del Giorno offre un’applicazione per la geometria semplice ma potente che si può portare in tasca. Permetti di calcolare perimetro, area e volume di varie figure geometriche, bidimensionali e tridimensionali, ovviamente. Stiamo parlando di Geometria AD, disponibile gratuitamente e non a 0.69€ solo per oggi!

Schermata del 2013-12-15 15:39:37

[app]sk.halmi.geometryad[/app]

Amazon AppShop invece, permette di scaricare un gioco veramente molto interessante. Dovremo provare a trasformare un piccola start-up in una grande azienda, prendere decisioni strategiche assumere e formare le persone, soddisfare i loro desideri e creare applicazioni mobili!
Stiamo parlando di Office Story, disponibile oggi gratuitamente solo presso Amazon!

71DHhdEQ2BL

Office Story è disponibile QUI

Articolo precedenteDodol Pop imposta video come suonerie, notifiche e allarmi
Articolo successivoEcco alcune applicazioni Android di questa settimana da non perdere