flash player android

Come ben sapete ormai da tempo Adobe ha abbandonato lo sviluppo del Flash Player per Android in quanto molto pesante, ma se ad esempio volete vedere dei video in questo formato non disperate, infatti esiste il modo per farlo anche sul nuovo Android 4.4 KitKat.

Molti sono gli utenti rimasti felici per l’ abbandono del Flash Player su Android che ormai era davvero troppo pesante e obsoleto per la piattaforma, quindi totalmente inutile, infatti lo sviluppo è ora incentrato su Adobe Air e HTML5, mentre il Flash Player rimarrà fermo senza avanzamenti tranne qualche bugfix per la sua sicurezza.

Ora però che con Android 4.4 KitKat il supporto al Flash Flayer è stato totalmente eliminato, infatti non ptoremo installarlo, ci potrebbe capitare di trovarci di fronte ad una pagina web che ha bisogno del Flash Player, quindi come fare? o cambiate pagina oppure potete seguire la nostra guida sul forum e installare il Flash Player su Android 4.4 KitKat e in 5 minuti potrete avere il Flash Player sul vostro nuovo Nexus 5 con Android 4.4 KitKat. Troverete oltre alla guida testuale anche un video.

Guida: Come installare Flash Player su Android 4.4 KitKat

Articolo precedenteGTA 5 Trucchi per soldi: ecco la guida per guadagnare 1,7 miliardi di dollari in 5 semplici passi
Articolo successivoGuida ai regali di Natale: smartphone da regalare o farsi regalare divisi per fascia di prezzo