candy

 

Candy Crush Saga risulta essere indubbiamente il gioco più popolare del momento, amato da milioni e milioni di utenti, come confermerebbero le cifre riguardanti il numero di download totali dell’app tra le varie piattaforme.

Molti potrebbero lamentarsi di essere infastiditi dalle continue richieste ed inviti su Facebook da parte degli amici a giocare a Candy Crush Saga, il gioco più amato del momento che sta vedendo crescere continuamente la propria popolarità tra i possessori di device mobili come smartphone e tablet, ma anche per coloro che giocano direttamente da PC, tramite la piattaforma Facebook.

Candy Crush Saga è un divertentissimo gioco sviluppato da King.com che ha appena rivelato pubblicamente l’entità della sua popolarità che, stando a quanto è stato annunciato, che attualmente equivale a più di mezzo miliardo di download totali per sistemi operativi Android e iOS, e per Facebook.

Per quelli che non hanno familiarità con il gioco, Candy Crush Saga è un gioco di tipo puzzle di avventura, con oltre 400 livelli unici e, secondo King, oltre 150 miliardi di singoli giochi sono stati giocati finora da tutti gli utenti. Il gioco è riuscito a superare Farmville 2 diventando uno dei giochi più popolari su Facebook e lo sviluppatore aggiunge che uno su ogni 23 utenti di Facebook in tutto il mondo è ora fan del gioco.

Potete scaricare gratuitamente Candy Crush Saga direttamente da Google Play Store , App Store o Facebook per iniziare a giocare. E non riuscirete più a farne a meno!

[Via]

Articolo precedenteNeed for Speed Most Wanted: descrizione del gioco per Android
Articolo successivoSony Xperia Z1 mini, alias Z1s, in confronto dimensionale con Z1 grazie ad una foto