Galaxy-S4-Active-mini

 

Samsung sarebbe in procinto di lanciare la versione Mini del Galaxy S4 Active la versione con certificazione IP67 che ne decreta la resistenza ad acqua e polvere.

Il Samsung Galaxy S4 Active Mini, codice modello GT-I8580, andrebbe ad infoltire la già ricca famiglia di dispositivi S4 che nonostante abbiano tutti l’inizio del nome uguale differiscono molto in dimensioni e caratteristiche.

Infatti, anche questo S4 Active Mini sarebbe molto diverso dal fratello maggiore da quanto apprendiamo da GFXBench, da cui si ricavano le seguenti caratteristiche uno schermo con bassa risoluzione in quanto si tratta di un 4,65 pollici (800 × 480), processore dual-core 1.2GHz Snapdragon, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel, frontale da 0.3 megapixel e Android 4.2 Jelly Bean.

Dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno ma ci sono dubbi che possa arrivare sui nostri mercati anche se non c’è ancora niente di certo.

via

Articolo precedenteNexus 5 in vendita nei Paesi Bassi [Aggiornato]
Articolo successivoSamsung raggiunge un importante accordo da 100 milioni di dollari per sponsorizzare il Galaxy Tab nel NBA