gcam-hero-review

Belle, bellissime! Tutte le fotocamere della linea Galaxy del gigante coreano sono intuitive, performanti, dal design accattivante. Sono anche, però, troppo costose.

Sino ad oggi, ogni modello di Galaxy Camera è stato dotato di un modulo telefonico per la connessione ad Internet (e la condivisione) in mobilità. Un’opzione di questo tipo, però, incide notevolmente sul prezzo finale del prodotto, rendendolo inaccessibile a diversi utenti.

Per risolvere questo inconveniente, Samsung ha deciso di lanciare sul mercato una versione di queste fotocamere che sia “wifi-only” ovvero che abbia come unica fonte di connessione al Web una scheda di rete senza fili. In questo modo l’azienda sarà in grado di rendere questi dispositivi sensibilmente più economici.

Tranne il modulo telefonico, questi modelli di Galaxy Camera non avranno nulla da invidiare agli altri. Anche per loro ci sarà un processore dual-core, Android 4.1 JB con interfaccia TouchWiz Nature ed uno schermo HD da 4.5 pollici.

Sulla data del lancio e sul prezzo non si sa ancora nulla ma, scommettiamo che entro le prossime settimane le nuove fotocamere saranno già distribuite.

Tutti pronti quindi a dire “cheese!” in maniera low-cost!

via

Articolo precedenteAirAttack HD : Dimostra il tuo valore in battaglia
Articolo successivoSamsung Galaxy SIII a 359€ con garanzia Italia da TechMania