htc-one

L’HTC One, lo smartphone top di gamma HTC, già dal lancio si è rivelato uno smartphone brillante, dalle ottime caratteristiche. Queste però starebbero per venire ancora di più implementate, grazie all’arrivo di un aggiornamento al sistema operativo.

Attualmente infatti lo smartphone presenta come sistema operativo Android 4.1.2, ma secondo un insider, il telefono sarebbe ormai a poche settimane di distanza dall’ottenere un agognato aggiornamento ad Android 4.2.2. 

La nuova versione di Android 4.2.2 è già arrivata su diversi dispositivi a febbraio, per cui non è una sorpresa che anche i proprietari del dispositivo la desiderino ardentemente sul proprio. Dal momento che il Samsung Galaxy S4 è stato rilasciato con Android 4.2.2 preinstallato, i proprietari dell’HTC One si sono lamentati perchè lo stesso non è avvenuto sul proprio device.

Secondo una fonte caratterizzata come ” nota” in un rapporto pubblicato, l’aggiornamento dell’ HTC One ad Android 4.2.2 arriverà in sole due o tre settimaneInvece di Android 5.0 Key Lime Pie a seguito di Android 4.2.2, la prossima generazione sarà Android 4.3 .Google ha deciso infatti di onorare la richiesta di alcuni produttori che devono ancora aggiornare i loro modelli alle versioni più recenti di Android, e non vogliono che i loro telefoni restino troppo indietro rispetto alla versione più aggiornata del sistema operativo. 

Secondo i rapporti, le vendite dell’HTC One stanno andando molto bene ma non sono assolutamente all’altezza del Galaxy S4 di Samsung. Riuscirà, secondo voi, HTC a stimolarle grazie a questo update?

[Via]

Articolo precedenteGoogle vuole risolvere il problema della frammentazione, la soluzione si chiama NEXUS
Articolo successivoSamsung pronta a festeggiare 10 milioni di Galaxy S4 venduti