nexusae0_1_thumb32

 

Ormai la tecnologia si è infilata in ogni spazio della nostra vita quotidiana e, anche per cercare una ricetta, è subito su Internet che si va a guardare! Per questo Archos ha pensato a ChefPad.

Il nuovo Archos ChefPad è “un tablet per gli appassionati di cucina.” Esso viene fornito con una selezione di applicazioni preinstallate orientate alla cucina e di una custodia in silicone in grado di proteggerlo da schizzi di sugo e macchie d’olio, oltre a renderlo perfettamente stabile sul piano dove viene poggiato.

L’Archos ChefPad include la specifica Chef Apps Zone, che filtra attraverso il Play Store una selezione curata di applicazioni per la cucina. Esso monta inoltre, come sistema operativo, Android 4.1Oltre alla sua custodia impermeabile, il tablet è dotato di un supporto regolabile che permette di apprezzare a pieno il display da 9,7 pollici con risoluzione 1024 x 768. Presenta inoltre un processore dual-core da 1.6 GHz e 1 GB di RAM, in grado di far funzionare qualsiasi applicazione di cucina che si vorrà aggiungere.

Il tablet ChefPad, sarà lanciato da Archos il mese prossimo per $ 209,99 / £ 149,99 / € 169,99.

E forse con questo valido aiuto smetterete di mangiare sempre cotolette e panini!

[Via]

Articolo precedente[Videorecensione] Nokia Lumia 620
Articolo successivoNessuno schermo flessibile per il Galaxy Note III di Samsung