google doodle festa della mamma-anteprima-600x297-901336

 

Si sa, la mamma è sempre la mamma. E anche Google sa bene quanto l’amore di una mamma sia ineguagliabile, per questo motivo la festeggia con un doodle divertente e interattivo.

In occasione di questo 12 Maggio, giornata speciale per le mamme di tutto il mondo, Google ha deciso di proporre un doodle colorato e particolare, come non se ne vedevano da un po’.

Gli sviluppatori di Mountain View hanno costruito infatti un sistema composto di più passaggi, ognuno dei quali  dipende dalle personali opzioni che andiamo a scegliere e che conducono, alla fine, ad un regalo diverso per la propria mamma. Le combinazioni possibili sono veramente tante, e ci si può sbizzarrire a provare le diverse fantasie partorite dallo staff Google.

Nonostante la festa della mamma venga celebrata in giorni diversi, nei vari Paesi, tradizionalmente essa si fa coincidere con la seconda domenica di Maggio. E Google non si è certo scordato di questa occasione speciale, proponendo anche un mini-sito ad hoc contenente tanti suggerimenti utili per comunicare, festeggiare e rendere speciale non solo questo giorno, ma ogni singolo momento della quotidianità con la propria mamma.

E voi avete in mente qualcosa per festeggiare la vostra mamma?

Articolo precedenteViber disponibile anche per PC con chiamate e videochiamate gratis
Articolo successivoGalaxy S4: un nuovo aggiornamento arriva sul top di gamma Samsung