Sconto PAZZO sul Sony DualSense per PS5: ecco quanto costa oggiUn nuovo interessante sconto è stato applicato da Sony sul DualSense, ovvero il controller wireless pensato ed ideato per PS5, per quanto riguarda il completamento dell’acquisto direttamente su Amazon, approfittando così di poter godere di un risparmio superiore al normale.

Da ormai 3 anni e poco più, la Sony PS5 sta effettivamente spopolando nelle case dei videogiocatori di tutto il mondo, si tratta di una delle migliori console in circolazione, tanto da aver quasi doppiato in termini di vendite la rivale Xbox Series X. Tutto questo è anche merito del DualSense, un controller rivoluzionario, che riprende il design della console, puntando fortissimo su alcune specifiche che gli hanno permesso di distinguersi dalla massa.

Ricordatevi di aprire subito il nostro canale Telegram ufficiale, così potrete avere i codici sconto Amazon completamente gratis in esclusiva assoluta.

 

Sony PS5: il controller DualSense è scontato

Da sempre i controller per le console hanno prezzi particolarmente elevati, dovete sapere che, a prescindere dalla colorazione selezionata, il DualSense di PS5 viene commercializzato a 69 euro, su Amazon in questi giorni, grazie alla promozione di San valentino dettata direttamente da Sony, il prezzo finale è stato scontato del 19%, sino a raggiungere 56,99 euro. Lo potete acquistare a questo link.

Uno dei pregi più grandi del suddetto prodotto riguarda sicuramente la presenza dei cosiddetti grilletti adattivi, ovvero la possibilità di trasmettere una sensazione completamente differente tra l’estendere un arco, lanciare un sasso, oppure premere il grilletto di una pistola. Lo stesso discorso vale anche per il feedback aptico, la vibrazione dinamica che segue perfettamente la scena, facendo sentire tra le mani lo zoccolo del cavallo, ogni singolo scossone preso dal personaggio e quant’altro. E’ chiaro che sono tutte funzionalità che devono essere integrate dallo sviluppatore, ma che aprono indubbiamente le porte verso un coinvolgimento che al giorno d’oggi nessun altro produttore è in grado effettivamente di offrire.

Articolo precedenteSfida epocale tra OpenAI e Google per il nuovo motore di ricerca
Articolo successivoSony: ricavi da record ma brutte notizie per PlayStation 5