DAZN potrà trasmettere solo 5 partite di Serie A 2024 in chiaro a stagione

DAZN, la piattaforma di streaming sportivo, ha lanciato una nuova promozione per i nuovi utenti che accenderanno gli abbonamenti di DAZN Standard o Plus. Questa offerta speciale permette di avere gratuitamente ben di 3 mesi di Infinity+ che include anche la visione delle partite della UEFA Champions League della stagione 2023/2024!

La promozione è valida per i nuovi abbonati e per coloro che riattiveranno il proprio Piano  Standard o anche Plus a partire dal 25 Ottobre fino all’8 Novembre di quest’anno andando sito web ufficiale. È chiaro che il piano Start è escluso dall’iniziativa. Come fare ad accedervi? Vediamo.

Come accedere alla Promo DAZN

Dopo aver completato il pagamento per l’accesso a DAZN Standard o Plus, se siete nuovi clienti, riceverete un codice che vi permetterà di godere dei primi tre mesi di abbonamento a Mediaset Infinity+ completamente gratis.

Il voucher consentirà di attivare l’abbonamento integrale a Infinity+. Con questo sarà possibile guardare, dunque, tutte le partite del campionato della UEFA Champions League senza costi aggiuntivi. Ciò equivale al poter vedere 104 sfide in totale. Altra chicca che offre la promozione DAZN è l‘accesso a moltissime serie o film in 4K sui dispositivi abilitati. Ogni settimana sarà anche disponibile un film in anteprima esclusiva.

La copertura Mediaset della UEFA Champions League comprende tutte le partite del Martedì (di cui una trasmessa in diretta su Canale 5 e Mediaset Infinity) e sette delle otto partite del Mercoledì nella fase dei gironi. Per ottenere i tre mesi è necessario attivare uno dei piani precedentemente indicati entro l’8 novembre 2023. Nel caso, riceverete un’e-mail contenente il riepilogo della promo Infinity+ e un link utile per richiedere il codice necessario, all’indirizzo segnalato nella fase di sottoscrizione. Ricordatevi di prendere una decisione al più presto, non dimenticate che alla scadenza manca poco più di una settimana.

Articolo precedenteNovità dallo Spazio: un nuovo esperimento è molto incoraggiante!
Articolo successivoMediaset: Selezionata per la trasmissione delle tre più importanti stagioni calcistiche