mouse logitech

La piattaforma Amazon sta proponendo un mouse wireless marca Logitech ad un prezzo davvero molto competitivo. Il modello è l’MX Master 2S, adattabile a qualsiasi computer, anche Apple!.

Il dispositivo in questione arriva a controllare addirittura tre dispositivi, unica cosa richiesta il software Logitech Options scaricabile dal sito logitech.com/options. Scopriamo insieme gli altri dettagli.

 

Mouse Logitech in offerta su Amazon

Collegando il mouse MX Master 2S al computer con il cavo di ricarica micro USB, in soli tre minuti avrai energia sufficiente per un intero giorno di utilizzo. Una ricarica completa può durare fino a 70 giorni. La durata delle batterie varia a seconda dell’utilizzo di ciascun utente. Potete godervi un controllo perfetto su qualsiasi superficie, perfino sul vetro.

Scorrete lunghi documenti o pagine Web più velocemente e facilmente con lo scroller in grado di adattarsi alla velocità e passare automaticamente dallo scorrimento con clic a quello ultraveloce. La speciale forma ergonomica e sagomata sostiene perfettamente la mano e il polso offrendo una posizione comoda e naturale. Movimento uniforme e preciso grazie ai pulsanti e allo scroller posizionati strategicamente. Il design del mouse è prodotto a partire da un modello originale realizzato con profilo sagomato.

Il prodotto è attualmente in offerta sulla piattaforma al prezzo di 59.90 euro invece di 67.89 euro, scontato quindi del 12%. Cliccate sul link per maggiori informazioni a riguardo.

Articolo precedenteHonor Magic 5 Pro: sconto di 70 euro in esclusiva TecnoAndroid
Articolo successivoBMW Serie 1, il restyling è stato spiato su strada