MD Discount sorpassa Lidl, nuovi sconti al 90% e tecnologia quasi regalata I prezzi attivati da MD Discount vogliono chiudere fuori le dirette rivali del periodo, mettendo subito a disposizione di tutti gli utenti una serie di sconti mai visti prima d’ora, ed i prodotti dal miglior rapporto qualità/prezzo attualmente disponibile in Italia, non solo per quanto riguarda i beni alimentari.

Le occasioni del volantino appaiono sin da subito molto interessanti, con la possibilità di completare gli acquisti praticamente dovunque si voglia in Italia, ed allo stesso tempo la presenza della solita garanzia di 24 mesi, che riesce così a coprire ogni eventuale difetto di fabbrica del dispositivo scelto.

codici sconto Amazon sono gratis solo per gli iscritti al nostro canale Telegram, ricordatevi oggi di aprirlo premendo qui, per avere in esclusiva anche i coupon.

 

MD Discount, le occasioni che nessuno si aspettava

Con il volantino di MD Discount, disponibile fino al 18 giugno, gli utenti possono pensare di acquistare una buonissima dose di elettrodomestici per la casa, a prezzi fortemente più bassi del normale. In questi giorni ad esempio sono disponibili un robot da cucina a soli 14,90 euro, un minipimer a 9,99 euro, passando anche per il frullatore ad immersione, il cui prezzo è di 19,90 euro, oppure lo sminuzzatore elettrico, disponibile all’acquisto a 19 euro.

Molto interessanti sono anche le offerte dedicate ai prodotti per la refrigerazione, tra cui spiccano il ventilatore 3in1 a 22,90 euro, il ventilatore da terra a 39 euro, oppure anche un condizionate evaporativo, il cui prezzo finale si aggira oggi attorno ai 59 euro. Tanti altri prodotti sono disponibili scontati da MD Discount, il consiglio è di aprire quanto prima le pagine sottostanti.

Articolo precedenteAmazon, il trucco SEGRETO per avere sconti e offerte al 90%
Articolo successivoVolantino Eurospin, prezzi quasi gratis con tecnologia a 5 euro