Chiavetta USB Lexar da 64GB, costa solo 6€ su Amazon, finirà subito!

La chiavetta USB Lexar da 64GB, una classica pen drive dal design minimale, ma in grado di promettere discrete velocità di trasferimento, costa solamente 6,99 euro su Amazon, e rappresenta a tutti gli effetti un affare da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

I migliori sconti Amazon sono raccolti ogni giorno sui canali Telegram dedicati ad Amazon, sui quali è possibile trovare i prezzi più bassi, i codici ed i coupon gratis che permettono così di abbassare ulteriormente la spesa. Se volete iscrivervi, i migliori sono codiciscontotech, Tecnofferte e Malatirisparmio.

 

Chiavetta USB Lexar, il suo prezzo è bassissimo

Alla pari delle microSD, le chiavette USB, o pendrive, sono strumenti essenziali per la vita di tutti i giorni, ed allo stesso tempo risultano essere decisamente economici. Il modello in promozione quest’oggi è di casa Lexar, si tratta della variante da 64GB USB 2.0, in vendita ad un listino di 9,99 euro. Per avvicinare il maggior numero di utenti, Amazon ha deciso di applicare uno sconto del 31%, permettendo così di spendere solamente 6,99 euro.

Compralo su Amazon

Le dimensioni del prodotto sono davvero ridottissime, pensate che raggiunge solamente 12,1 x 39,3 x 4,6 millimetri di spessore, si può tenere tranquillamente tra due dita. Essendo una pendrive USB 2.0, le velocità di trasferimento non sono le migliori del settore, sebbene comunque sia un compagno di lavoro più che affidabile, dato il brand, oltretutto compatibile con qualsiasi notebook o prodotto attualmente disponibile in commercio. La spedizione è, come al solito, gestita da Amazon, la consegna avverrà entro pochissimi giorni dall’acquisto; potrete comunque fruire della garanzia di 2 anni, con validità dalla data di consegna, che vi proteggerà da qualsiasi difetto di fabbrica.

Articolo precedenteIliad, il 5G è una realtà ma arriva l’ufficialità di un servizio che sarà eliminato
Articolo successivoTIM, Vodafone, Iliad, WindTre: le 4 promozioni di maggio a prezzi low cost