Motorola Moto e22i, il prezzo dello smartphone ancora per poco costa meno della spesa

Motorola Moto e22i è uno smartphone Android di fascia media che offre un’ottima combinazione di caratteristiche essenziali e un design attraente. È un dispositivo ideale per chi cerca funzionalità di base e un ampio display touchscreen senza rinunciare alla connettività Wi-Fi e GPS. Attualmente, Amazon offre un incredibile sconto del 41% su questo smartphone, rendendolo disponibile a soli 82€.

Motorola Moto e22i: le caratteristiche che lo rendono speciale

Questo smartphone impressiona per la qualità della sua costruzione, non solo per i materiali utilizzati. Ha un design elegante, rifiniture di alta qualità e una struttura compatta con uno spessore di soli 8 mm. Inoltre, è dotato di un display touchscreen da 6,5 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, posizionandosi tra i migliori della sua categoria.

La parte multimediale è altrettanto impressionante, con una fotocamera da 16 megapixel che consente al Motorola Moto e22i di scattare foto ad alta risoluzione (4619×3464 pixel). Inoltre, è in grado di registrare video in Full HD a una risoluzione di 1920×1080 pixel. Per quanto riguarda la navigazione web e la velocità di trasferimento dati, il dispositivo offre prestazioni solide grazie al supporto LTE 4G, anche se non dispone di funzionalità 5G. La qualità del suono è eccellente, con altoparlanti stereo e supporto per Dolby Atmos.

Approfitta dell’offerta su Amazon, dove il Motorola Moto e22i è disponibile con uno sconto del 41%, a un prezzo molto competitivo di soli 82€. Ricordiamo inoltre che

È sufficiente per la maggior parte degli utenti e permette di conservare un buon numero di app, foto e video. Inoltre, lo smartphone supporta l’espansione della memoria attraverso una scheda microSD, offrendo ancora più spazio per i tuoi file.

Lo puoi acquistare su Amazon a 82 euro attraverso la pagina ufficiale.

Articolo precedenteIntesa Sanpaolo: se ricevete questa mail il vostro conto sta rischiando grosso
Articolo successivoMeta e SIAE hanno trovato un accordo: la musica tornerà su Instagram