honor

La divisione italiana di HONOR ha recentemente annunciato la disponibilità nel nostro paese del flagship 2023 HONOR Magic5 Pro, smartphone che è stato presentato lo scorso 27 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona.

Il produttore cinese aveva indicato l’inizio del mese di maggio come finestra per la disponibilità, riuscendo poi a giocare di anticipo rispetto alle previsioni. Lo smartphone, dunque, arriverà sul mercato italiano il 21 aprile 2023. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Honor Magic 5 Pro disponibile dal 21 aprile 2023 in Italia

HONOR Magic5 Pro vi ricordo che monta un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 con un comparto fotografico premium. Display Quad-Curved Floating Screen OLED LTPO da 6,81 pollici, 12 GB di memoria RAM e 512 GB di memoria interna. Dispone di una tripla fotocamera posteriore di 50 megapixel la principale, 50 megapixel il sensore grandangolare e 50 megapixel il teleobiettivo periscopico.

Sensori integrati: dToF (messa a fuoco laser), temperatura multi-spectrum, anti-sfarfallio. Doppia fotocamera anteriore da 12 megapixel e sensore ToF per la profondità 3D. La batteria è da 5.100 mAh con supporto alla ricarica rapida Honor SuperCharge e sistema operativo Magic UI 7.1 basata su Android 13.

Lo smartphone si è fatto attendere un pelo meno del previsto: poche ore fa, la divisione italiana del produttore cinese ha annunciato la data di disponibilità dello smartphone nel nostro paese. HONOR informa che il flagship sarà presto disponibile anche su Amazon e presso i canali di vendita delle principali catene dell’elettronica di consumo.

Articolo precedenteMarvel Secret Invasion: il nuovo poster lascia pensare ad una teoria assurda
Articolo successivoOppo A1 5G, ufficiale nuovo mid-range di Oppo