Amazon, pile mini stilo ricaricabili in offerta a prezzi da saldo Amazon è sempre pronta a far risparmiare al massimo tutti gli utenti, anche coloro che vogliono acquistare una confezione di pile stilo ricaricabili, cercando comunque di pagarle il minimo indispensabile, senza intaccare la qualità generale del prodotto che effettivamente vanno ad aggiungere al carrello.

Su questo canale Telegram potete trovare ogni giorno le migliori offerte Amazon, con anche codici sconto gratis ed un numero incredibile di coupon da applicare ai vari ordini, per spendere veramente molto poco. Il risparmio è garantito, l’iscrizione è completamente gratuita ed aperta a tutti.

 

Amazon, quanto costano le pile ricaricabili

La confezione di pile mini stilo ricaricabili in promozione su Amazon appartiene alla linea Amazon Basics, ovvero prodotti generalmente prodotti da specifiche aziende per nome del noto store di e-commerce, successivamente brandizzati con il nome di quest’ultimo. Proprio per questo motivo molto spesso rappresentano le migliori occasioni per risparmiare, data la possibilità di gestire alla meglio il prezzo finale di vendita.

Al momento potete difatti spendere soli 13,14 euro per il set da 24 pile mini stilo (AAA) ricaricabili, la cui capacità è di 800mAh (su singola pila ovviamente), rispetto ai 21,04 euro previsti di listino. Lo sconto effettivo è pari al 38%, una buona riduzione, se volete acquistarle PREMETE QUI.

La vendita e la spedizione sono interamente gestite da Amazon, in questo modo avrete la certezza di ricevere a casa il prodotto molto rapidamente, con consegna spesso con i corrieri della medesima azienda. La garanzia corrisponde ai soli 24 mesi, con partenza dalla data di ricezione effettiva del prodotto, nel caso in cui dovessero insorgere dei problemi, avete comunque 30 giorni per la restituzione senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteWhatsApp, a gennaio la chat è sparita da questi smartphone
Articolo successivoWhatsApp, i trucchi e le funzioni che dovete conoscere