Very Mobile regala gratis fino a 320GB, ecco il trucco per averli

Ogni gestore che si rispetti sa cosa fare quando bisogna tirare dalla propria parte un gran numero di utenti.proprio per tale motivo, sfruttando soprattutto il periodo delle festività, tutti i grandi provider stanno lanciando delle offerte in varie modalità. La più gettonata è sicuramente quella che vede l’arrivo di tante opportunità dal punto di vista della telefonia mobile, la quale è suddivisa in varie branche. C’è ad esempio la branca dei gestori virtuali che riesce da diverso tempo a mettere in netta difficoltà tutte quelle aziende molto più navigate nel settore. Nessuno si aspettava che potesse succedere una cosa del genere eppure eccoci qua con tanti gestori virtuali a battere facilmente aziende molto più famose come lo possono essere ad esempio Vodafone e TIM.

Sotto questo punto di vista però c’è da dire che l’adeguamento è arrivato, con i grandi gestori che vedendo le offerte al prezzo bassissimo dei provider virtuali, hanno deciso di pareggiare più o meno i conti. Risulterà comunque difficile fare i conti con una realtà ben collaudata come quella di Very Mobile che ora sul suo sito ufficiale rende disponibile una grande opportunità.

 

Very Mobile regala 100 giga su tutte le sue promozioni di punta

Secondo quanto riportato, Very Mobile ha scelto per queste feste di regalare ben 100 giga sulle promo sul sito ufficiale.

Ciò significa che tutte le offerte che sceglierete potranno tranquillamente aumentare il quantitativo di connessione ad Internet per un mese dalla sottoscrizione. Basti pensare che l’offerta da 220 giga, può quindi arrivare a 320 giga.

Articolo precedenteTikTok, con questi trucchi infallibili la fama busserà alla tua porta
Articolo successivoNetflix, dal 2023 addio condivisione degli account, è guerra su tutti i fronti