Nelle ultime settimane hanno continuato ad arrivare anticipazioni sul nuovo OnePlus 11, smartphone più attesi del prossimo 2023. Il dispositivo lo abbiamo visto in rendering ed immagini dal vivo.

Nelle ultime ore sono state confermate anche le specifiche tecniche di quello che verrà presentato il prossimo 7 febbraio 2023. Scopriamo insieme gli ultimi dettagli.

 

OnePlus 11 non ha più segreti

Il dispositivo, vi ricordo, è già apparso su AnTuTu, facendo un’ottima impressione, e poi sul TENAA, l’ente certificatore cinese per le telecomunicazioni, che ne ha rivelato tutte le sue caratteristiche tecniche. Il dispositivo è identificato dal codice PBH110, e il TENAA conferma sostanzialmente quanto già avevamo appreso circa un mese fa.

Ricordiamo quindi che monterà un display QHD+ AMOLED da 6,7 ​​pollici, molto probabilmente con frequenza di aggiornamento di 120Hz, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, otto core con clock a 3,18 GHz con 12/16 GB di memoria RAM e 256/512 GB di memoria interna. Sul retro troveremo tre fotocamere rispettivamente di 50 megapixel la principale, 48 megapixel il sensore ultrawide ed infine un teleobiettivo da 32 megapixel. La fotocamera anteriore è invece da 32 megapixel.

Il TENAA riporta una capacità nominale di 2.435 mAh per la batteria, ma probabilmente si riferisce alla dimensione di una singola cella, quindi la capacità totale sarà di 4.870 mAh. OnePlus ha anche diffuso delle immagini promozionali in cui ha confermato che il suo nuovo telefono sarà sempre realizzato in collaborazione con Hasselblad e sarà dotato dell’iconico dispositivo di scorrimento laterale. Che dire, non ci resta che attendere poco più di un mese per scoprirlo in tutto il suo splendore.

Articolo precedenteRabona Mobile, nuova offerta low cost imperdibile
Articolo successivoAmazon è folle, il Natale con offerte al 70% e smartphone quasi gratis
Veronica Boschi
Sono Veronica, ho 25 anni e vivo sul Lago di Como, più precisamente a Mandello del Lario, conosciuto soprattutto per la Moto Guzzi. Amo scrivere e condividere con voi tutte le novità del giorno.