euronicsEuronics è consapevole di essere in grado di poter proporre al pubblico offerte sempre più interessanti e coinvolgenti, per questo motivo nel periodo corrente sono disponibili tantissimi smartphone a prezzi bassissimi, con annessa la possibilità di godere di prestazioni da veri e propri top di gamma.

Gli utenti che vogliono cercare di risparmiare al massimo, ad ogni modo, possono pensare di recarsi personalmente in un qualsiasi negozio, a patto che rientri nella selezione degli stessi di proprietà del socio coinvolto nella campagna. Inoltre, ricordiamo, che i prodotti sono interamente commercializzati con garanzia di 24 mesi, ed anche nella loro bellissima variante no brand.

Le offerte Amazon, con i codici sconto gratis, sono in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram, scopritele qui.

 

Euronics da impazzire: ecco il volantino più bello

Con Euronics gli utenti sono liberi di risparmiare molto più del previsto, anche nel momento in cui si volesse ad esempio acquistare uno smartphone di ultima generazione. Osservando la campagna promozionale da vicino, infatti, notiamo la presenza di Xiaomi 12, il top di gamma di Xiaomi del 2022, acquistabile a 699 euro, oppure anche di Galaxy S22, il cui prezzo non va oltre i 749 euro.

Rientrando in una spesa di 450 euro, la scelta potrebbe comunque ricadere su uno a scelta tra Xiaomi 11T Pro, o anche Oppo Find X5 Lite, scendendo poi verso Motorola Moto G52, Wiko Y52, Oppo A16 e Galaxy A13. Tutti questi sconti, e gli altri che trovate sul sito ufficiale, sono disponibili solamente nei negozi di proprietà del socio di riferimento.

Articolo precedenteBollette, l’impennata da incubo: costi più alti sino a 1000 euro
Articolo successivoBanche, la truffa online fa perdere migliaia di euro ai clienti
Denis Dosi
Laureato in ingegneria informatica nel lontano 2013, da sempre appassionato di scrittura e tecnologia sono riuscito a convogliare in un'unica professione le mie due più grandi passioni grazie a TecnoAndroid.