TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Motori
News

Lamborghini Sián FKP 37, realizzata una replica in scala 1:1 usando i LEGO Technic

scritto da Alessio Amoruso 26/07/2022 0 commenti 1 Minuti lettura
Lamborghini, Sián, LEGO, LEGO Technic
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
43

Presso il Museo Automobili Lamborghini sarà possibile ammirare uno dei bolidi dell’azienda leggermente diverso dagli altri ma altrettanto affascinante. Fino al 6 ottobre 2022, infatti, resterà in esposizione la Lamborghini Sián FKP 37 realizzata completamente in LEGO Technic.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

La vettura è realizzata in scala 1:1 utilizzando i mattoncini dell’azienda danese e ricalca esattamente design, forme e dimensioni della controparte reale. Per realizzare questo incredibile progetto sono stati necessari oltre 400.000 pezzi LEGO Technic.

Come confermato dalla stessa azienda, questi numeri incredibili sono ancora più stupefacenti se si considerano anche le oltre 8660 ore necessarie per sviluppare il modello e realizzarlo. L’effetto visivo è assolutamente realistico in quanto Lamborghini ha collaborato attivamente nella realizzazione.

 

LEGO ha realizzato e costruito la Lamborghini Sián FKP 37 a grandezza naturale utilizzato oltre 400.000 pezzi LEGO Technic

I pezzi LEGO sono stati verniciati utilizzando i colori ufficiali della casa di Sant’Agata Bolognese, al fine di ottenere una finitura autentica. Inoltre, il progetto continua la collaborazione tra Lamborghini e LEGO già in corso proprio con la Sián.

La vettura può vantare un modello in scala 1:8 realizzato nel 2020. Tuttavia, per creare un modello a grandezza reale le complicazioni sono maggiori. I designer hanno dovuto rispecchiare perfettamente le proporzioni della supercar e incarnarne la magia e la sportività.

Come confermato da Lena Dixen, Senior Vice President of Product and Marketing di LEGO Group: “I nostri designer amano le sfide, quindi hanno colto al volo l’opportunità di progettare questo modello su scala più ampia…letteralmente!”.

Federico Foschini, Chief Marketing and Sales Officer di Automobili Lamborghini, ha dichiarato: “Questa riproduzione in scala 1:1 della Sián dimostra che Lamborghini e LEGO traggono entrambe la propria energia dalle sfide, guardano alla tecnologia per trovare nuove possibilità e considerano il design un elemento che può e deve sorprendere il pubblico.”

 

lamborghinilego
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessio Amoruso
Alessio Amoruso

MBA | Executive Assistant | Tech enthusiast with a passion for innovation & storytelling | Journalist

Articolo precedenti
GTA Online, Rockstar Games aumenta le ricompense per il completamento dei colpi
prossimo articolo
Windows 10, attenti all’ultimo aggiornamento che interrompe le stampanti USB

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Amazon cancella l’MMO su Il Signore degli Anelli, ma non è finita

    16/05/2026
  • PS5: la nuova interfaccia è apparsa e poi sparita nel nulla

    16/05/2026
  • Ossirinco, una mummia nascondeva un segreto legato all’Iliade

    16/05/2026
  • Il James Webb svela la superficie lavica di un pianeta alieno

    16/05/2026
  • Artemis III, niente atterraggio sulla Luna ed è meglio così

    16/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home