Mancano solamente due settimane all’evento del colosso Google nel quale dovrebbe essere svelato il nuovo smartwatch, Pixel Watch. Le ultime indiscrezioni parlano di una nuova versione.

Queste infatti pensano che il colosso potrebbe lanciare anche una versione Fit del nuovo Pixel Watch. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle ultime ore.

 

Google potrebbe lanciare un Pixel Watch Fit

L’ultima voce sembra riguardare un nuovo membro della famiglia, il Pixel Watch Fit, che secondo i due leaker ShrimpApplePro e @chunvn8888 dovrebbe arrivare assieme al Pixel Watch. ShrimpApplePro dà anche alcune informazioni tecniche, rivelando che a differenza del fratello più noto dovrebbe avere cornici “molto spesse”.

Le voci arrivano da alcuni dipendenti di Google e non sono confermate, ma anche il render artist Ian Zelbo parla di una nuova versione del Pixel Watch con corpo in alluminio rispetto a quella normale con corpo in acciaio inossidabile. I rumor indicano anche un prezzo per Pixel Watch Fit di 400 dollari, significativamente più alto degli smartwatch concorrenti e in linea con il rivale Apple Watch Serie 7.

Come abbiamo anticipato in apertura, Pixel Watch dovrebbe essere presentato durante il Google I/O dell’11-12 maggio assieme al Pixel 6a, quindi ne sapremo sicuramente di più a breve. Restate comunque collegati perché l’argomento è rovente e potrebbero arrivare nuove incredibili anticipazioni! Non ci resta che attendere ancora poco tempo per scoprire i dispositivi che verranno lanciati dal colosso.

Articolo precedenteWindows 11, migliorato l’HDR nei giochi con l’ultimo aggiornamento
Articolo successivoAmazon: le offerte di maggio sono già qui, battuta Unieuro con sconti shock