unieuroUnieuro prosegue con una campagna promozionale veramente molto speciale, nella quale riesce a convincere gli utenti a spendere cifre importanti per l’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia generale, compresi gli smartphone di ultima generazione.

Il risparmio è assolutamente notevole, grazie all’ampia disponibilità della campagna sul territorio nazionale, è bene sapere infatti che gli acquisti potranno essere completati ovunque senza vincoli o limitazioni particolari, come anche sul sito ufficiale di Unieuro. Tutti coloro che avranno la possibilità di accedervi, potranno anche godere della spedizione gratuita presso il proprio domicilio, a patto che comunque l’ordine superi i 49 euro.

Scoprite subito quali sono i migliori codici sconto Amazon, iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Unieuro: tantissimi sconti attendono tutti gli utenti

Gli utenti di Unieuro possono accedere a tantissimi sconti, osservando da vicino il mondo degli smartphone apprezziamo la presenza di Apple iPhone 12 Mini, disponibile all’acquisto a 729 euro, passando poi per Samsung Galaxy S21 a 729 euro, Samsung galaxy A12 a 159 euro, Realme 8 Pro a 269 euro, Realme 8 a 199 euro, Oppo find X3 Lite a 379 euro, Oppo A94 a 299 euro, Oppo Find X3 Neo a 659 euro, Xiaomi Mi 10T Lite a 259 euro, Motorola Moto G10 a 159 euro, Xiaomi Redmi 9 a 129 euro, Xiaomi Redmi 9C a 119 euro, Motorola E7i Power a 99 euro, Vivo Y70 a 199 euro o Wiko y8 a 79 euro.

Il volantino è impreziosito da tantissime altre promozioni ugualmente interessanti, e legate a categorie merceologiche completamente differenti, per questo motivo consigliamo caldamente di aprire le pagine della campagna che abbiamo deciso di inserire direttamente nel nostro articolo.

Articolo precedenteTempesta solare: il mondo potrebbe spegnersi in qualsiasi momento
Articolo successivoAfghanistan: la crisi del Paese rallenta le vendite in Cina e causa incetezza