Razer Naga X, mouse, gaming, Razer,

Razer ha presentato ufficialmente il nuovissimo Naga X. L’innovativo mouse da gaming è pensato principalmente per gli utenti che amano i MMORPG, i giochi di duolo online. Questa vocazione emerge chiaramente grazie ai 12 tasti laterali completamente personalizzabili.

I tasti sono posizionati sul fianco sinistro del mouse e sono tutti raggiungibili con il pollice. Grazie a tale scelta, è possibile attivare le varie funzioni in game velocemente e con facilità per sbaragliare gli avversari.

Nonostante la vocazione da gaming, il Razer Naga X risulta versatile anche per l’utilizzo di tutti i giorni o nell’ambito lavorativo. Infatti i tasti possono attivare funzioni macro anche nell’ambito desktop per velocizzare le operazioni.

Razer Naga X è il nuovo mouse da gaming pensato per i MMORPG

L’obiettivo di Razer era quello di realizzare un mouse versatile, comodo da impugnare e leggero da utilizzare. Infatti, il peso de Naga X è stato ridotto del 40% rispetto al Naga Trinity arrivando così a pesare appena 85 grammi. In totale, è possibile trovare 16 tasti includendo anche i classici tasti destro e sinistro, la rotellina e il tasto dedicato ai DPI.

La risoluzione del sensore ottico 5G può arrivare fino a 18.000 DPI. Tali valori permettono di raggiungere una precisione nel tracciamento pari al 99.4%. Ulteriori modifiche sono possibili attraverso la funzionalità Razer Synapse. Trattandosi di un mouse da gaming non può mancare l’illuminazione RGB che può essere personalizzata attraverso Razer Chroma.

Il Razer Naga X è già disponibile per l’acquisto anche in Italia. Il prezzo del dispositivo è di 89.99 euro ed è acquistabile sul sito ufficiale del produttore.

Articolo precedenteRealme Buds Q2: alcune immagini ne svelano il design
Articolo successivoXbox Games With Gold: per febbraio 2021 include 5 giochi gratuiti