Apple, Apple Store, iPhone 12, iPhone 13, Apple Watch, AirPods Pro, iPhone SE

Nel corso dei prossimi mesi, Apple potrebbe tenere un evento dedicato al lancio di nuovi device. In particolare sono attesi due prodotti che caratterizzeranno la primavera dell’azienda di Cupertino.

Secondo un report stilato da MacOtakara, Apple è vicina alla presentazione delle nuova generazione di AirPods Pro. Le cuffie saranno accompagnate anche dall’edizione 2021 di iPhone SE. Il debutto dei due dispositivi è previsto per il prossimo aprile, durante un evento dedicato ad entrambi.

Le notizie sulle AirPods Pro confermano che la produzione procede senza intoppi. Le cuffie si preannunciano come delle true wireless di altissimo livello. Apple ha scelto di mantenere il classico case per riporre e ricaricare gli auricolari, ma al tempo stesso ci aspettiamo che introdurrà alcune novità.

Apple sembra in procinto di lanciare due nuovi dispositivi

Il report non entra nel dettaglio, ma offre alcune specifiche tecniche sul case. In particolare possiamo aspettarci uno spessore di 21 mm, una altezza di 46 mm e una larghezza di 54 mm. Queste dimensioni confermano che il case sarà leggermente più piccolo rispetto a quella della generazione attuale.

Per quanto riguarda iPhone SE, sono emerse alcune informazioni molto interessanti. Stando alle indiscrezioni, sembra che l’azienda di Cupertino vorrebbe presentare due varianti. Il modello base potrebbe avere uno schermo da 5.5 pollici a cui si affiancherà la variante Plus con display da 6.1 pollici.

Inoltre, Apple potrebbe diversificare ulteriormente i due modelli. La versione base potrebbe arrivare insieme alle AirPods Pro mentre la variante Plus qualche mese dopo. Per poter vedere dal vivo questo secondo modello bisognerà aspettare la seconda metà del 2021.

Al momento dobbiamo prendere queste informazioni solo come indiscrezioni. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli.

Articolo precedenteV20, la scarpa super tech che mantiene i piedi sempre profumati
Articolo successivoHonor V40, il produttore conferma ufficialmente la data di lancio