WhatsApp: ritorno a pagamento certo secondo uno strano messaggio

L’uso di WhatsApp durante i prossimi giorni diventerà estremamente intenso per qualunque utente ne faccia la propria app di messaggistica principale. Infatti le feste di Natale aumenteranno l’attività sui social in generale, permettendo a tutti di farsi gli auguri nel più breve tempo possibile.

WhatsApp viene perfezionata ogni anno per garantire immediatezza e funzionalità, tutto grazie ai nuovi aggiornamenti programmati. Durante gli ultimi tempi però molti utenti si sono lamentati visto che alcune truffe sono ritornati alla carica. Quando si parla di truffe si parla di catene che arrivano con lo scopo di ingannare gli utenti, mettendo in difficoltà e in pericolo. Secondo quanto riportato, da qualche ora a questa parte, ci sarebbe in giro per la chat un messaggio che saprebbe più di fake news che di truffa.

 

WhatsApp: arriva il nuovo messaggio, si ritorna a pagamento ma non è per nulla vero

Usare WhatsApp con oculatezza e molta attenzione fa parte delle principali regole di questa applicazione. La piattaforma di messaggistica istantanea in questi giorni sta ravvisando il fiorire di varie truffe e fake news, le quali possono essere solo dannose per il pubblico. 

Secondo quanto riportato da molti utenti ed allora segnalazione, ci sarebbe un messaggio che starebbe introducendo il ritorno del pagamento annuale. Ovviamente, bisogna precisare subito, WhatsApp non ritornerà mai più a pagamento visto che proprio tale cambiamento ha permesso all’applicazione di avere il massimo successo. Non resta dunque che consigliare agli utenti di eliminare subito il messaggio e di non inoltrarlo a nessuno per non alimentare inquietudine.

Articolo precedenteExpert: il SottoCosto di Natale ha prezzi ai minimi storici
Articolo successivoCall Center: stop alle chiamate grazie a questo trucco infallibile