euronicsEuronics non si ferma più, in questa prima settimana del mese di Ottobre l’azienda è riuscita a lanciare nuove offerte e sconti veramente speciali, tramite le quali gli utenti possono pensare di accedere ai dispositivi top di gamma, anche mobile.

Il volantino Euronics rispecchia sostanzialmente quanto stiamo vedendo nello stesso periodo da Trony, con “I Magnifici 10”, il cliente può scegliere tra uno dei 10 prodotti preselezionati da Euronics, ed acquistarlo al prezzo scontatissimo di 199 euro.

Per ottenere l’accesso a tale possibilità, tuttavia, è importante ricordare che sarà necessario acquistare prima uno o più prodotti, con spesa complessiva di 599 euro. Solo a questo punto potrà decidere di aggiungere il suddetto.

Non dimenticatevi dei codici sconto Amazon previsti gratis nel nostro canale Telegram, sono assolutamente i migliori in circolazione.

 

Volantino Euronics: tanti sconti per sognare di risparmiare

Il volantino Euronics non si limita solamente alla suddetta possibilità, al suo interno sono stati appunto posizionati grandi sconti che possono davvero aiutare gli utenti a risparmiare sotto ogni punto di vista.

Uno dei prodotti maggiormente interessanti è appunto il Samsung Galaxy S20, terminale di altissima qualità, da tempo presente sul mercato italiano, ma ugualmente in grado di attirare moltissimo l’attenzione dei consumatori italiani. Il suo prezzo di 649 euro non è uno dei più bassi di sempre, ma può essere considerato più che onesto.

Discorso simile per l’Oppo Find X2 Neo, uno smartphone davvero interessante, in vendita a 699 euro circa, e caratterizzato a sua volta da un’estetica di ultima generazione, con processore di fascia alta e connettività 5G.

Articolo precedenteEsselunga si prende gioco di Amazon: l’offerta è sconvolgente
Articolo successivoBennet: nuovo volantino con sconti pazzeschi ed ottimi prezzi