unieuroIl volantino Unieuro appare essere ancora il migliore, o meglio, la soluzione più adatta e variegata per risparmiare il più possibile su ogni acquisto di tecnologia effettuato nei punti vendita di un rivenditore fisico.

Con il Fuoritutto l’azienda ha voluto rimarcare una nuova volta la propria potenza e capacità di giudizio nel riuscire a proporre al consumatore finale una lunghissima serie di offerte, rendendole disponibili anche sul sito ufficiale. Gli acquisti possono essere completati anche dal divano di casa propria, con spedizione gratuita presso il proprio domicilio, a patto però che l’ordine risulti essere superiore ai 49 euro (in caso contrario viene richiesto il versamento di un piccolo contributo).

Iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid, scoprirete tantissimi codici sconto gratis e le ultime nuove offerte.

 

Volantino Unieuro: le offerte soddisfano i desideri degli utenti

La capacità di Unieuro sta nel riuscire a ridurre i prezzi di prodotti che gli altri rivenditori non hanno nemmeno sfiorato, come ad esempio l’ottimo Motorola Edge, uno dei terminali effettivamente più richiesti degli ultimi mesi, acquistabile sia online che in negozio con un esborso finale di 599 euro.

Stesso discorso per quanto riguarda l’ottimo Xiaomi Mi Note 10 Lite, un dispositivo veramente sorprendente per la sua capacità di garantire prestazioni superiori alla media, dietro il pagamento di un canone fisso che non supera i 400 euro (non dimentichiamoci che parliamo di uno smartphone 5G).

Tutto questo in un volantino Unieuro che strizza l’occhio anche ad altre categorie merceologiche o modelli di smartphone, di conseguenza il consiglio è di aprire subito le pagine per osservarle da vicino.

Articolo precedenteIliad rovina TIM e Vodafone: spazio per le prime offerte di Fibra Ottica
Articolo successivoWindTre strapazza Iliad e TIM con la miglior offerta da 100 Giga