bennetIl volantino Bennet, sebbene sia maggiormente votato ai beni di prima necessità, include al proprio interno anche tante occasioni alla portata di tutti i consumatori che decideranno di recarsi personalmente in negozio per completare gli acquisti.

La validità della campagna, esattamente alla pari di Carrefour e di Esselunga, è esclusiva nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non altrove sul territorio o sul sito ufficiale. Il volantino di base non è un SottoCosto, ma vi si avvicina davvero molto in seguito alla decisione di limitare il quantitativo di scorte effettivamente disponibili, le quali poi non verranno rifornite in corso d’opera.

Per approfittare dei prezzi Amazon più bassi in assoluto, e sopratutto scoprire i codici sconto più incredibili, iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: ecco tutti gli sconti migliori del momento

Il volantino Bennet decide di non scontare un quantitativo particolarmente elevato di smartphone, ma di spaziare comunque tra il mondo iOS e Android.

Nel primo caso il modello coinvolto nella campagna è l’ottimo iPhone 8, una versione non recentissima ormai, è presente da qualche anno sul mercato, acquistabile con un esborso finale di circa 349 euro.

In alternativa è possibile affidarsi direttamente al mondo Android per mettere le mani su Samsung Galaxy A20e Samsung Galaxy A70, due smartphone dalla qualità decisamente interessante, disponibili ad un prezzo che non supera 269 euro.

Per approfittare e scoprire la pienezza del volantino Bennet, il nostro consiglio è comunque di aprire subito le pagine che potete trovare elencate qui sotto, in tal modo visualizzerete anche tutti i migliori prezzi del momento.

Articolo precedenteIPTV, il pericolo è doppio per chi guarda Sky senza abbonamento
Articolo successivoIliad, in caso di problemi di rete c’è questa soluzione da adottare