smartphone-curiosità

Al giorno d’oggi gli smartphone occupano il primo posto nelle priorità della popolazione. Difatti grazie a questi possiamo navigare su internet, trovare la strada giusta nel momento più difficile e scattare foto. Ma anche realizzare video, inviare messaggi ed email, servirsi di molteplici ed utili app. Per giunta, con l’evoluzione dei dispositivi, possiamo accedere a moltissime piattaforme streaming per vedere film e serie tv come per esempio Netflix, oppure ascoltare musica con Spotify e guardare video con You tube.

Smartphone: quali sono le funzioni di cui non sapevate l’esistenza?

Non tutti sapevano della presenza di alcune particolare funzioni o di alcuni segreti celati dietro ad uno smartphone. Ecco quindi 5 curiosità legate alla storia che faranno impazzire i fan più accaniti.

  1. Se nella vostra vita non scambiereste mai un dispositivo Android per un altro sistema operativo, sarete eccitati di scoprire che nel menù dedicato alle informazioni software del dispositivo, se toccherete per 5 volte sulla voce riservata alle info kernel, attiverete un ulteriore menù intitolato “Opzioni Sviluppatore” in cui troverete delle nuove impostazioni su cui spaziare.
  2. Uno smartphone nel 2020 ha una maggiore potenza rispetto ai computer di cui si servì la NASA per spedire il primo uomo sulla luna negli anni 60.
  3. Secondo delle attente analisi sanitarie, un telefono riserva molti più batteri di una toilette pubblica. Difatti la sua carica batterica è decisamente più elevata.
  4. Delle considerazioni hanno definito che, le persone che hanno accesso ai servizi igienici sono 4,5 miliardi. Mentre coloro che possiedono uno smartphone sono circa 6 miliardi di persone.
  5. Uno studio portato avanti da MobileApp, ha infine dichiarato che un utente medio passa il suo tempo sempre sulla stessa applicazione.
Articolo precedenteEsselunga, Amazon e Carrefour: la spesa online nasconde delle insidie
Articolo successivoFIFA 20: questi trucchi ti aiuteranno a vincere più facilmente