Android: solo oggi 8 app a pagamento finite gratis sul Play Store Google

Continuare ad aggiungere novità è sicuramente una delle peculiarità del mondo Android, il quale negli anni si è affermato come il migliore in assoluto. Non esistono infatti altri sistemi operativi mobili che riescano ad eguagliare questi standard, tranne nel caso di Apple. iOS è infatti rimasto l’unico competitor forte che il robottino verde si ritrova ad affrontare vita natural durante, anche se a milioni e milioni di utenti di distanza.

Attualmente, e i numeri lo dimostrano in maniera chiara e distinta, Android è il sistema operativo in generale più utilizzato. Anche la piattaforma fissa Windows è stata battuta visto che il sistema operativo di Google è arrivato oltre i 2,5 miliardi di persone. Il merito è anche della grande versatilità, la quale viene concessa in maniera eccezionale dalle tante soluzioni offerte dal Play Store. Il market di Google è infatti un avere propria miniera di contenuti, che siano applicazioni o giochi, i quali arrivano spesso anche a pagamento. Ci sono però delle offerte che bisogna prendere al volo.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete avere queste applicazioni e giochi a pagamento gratis

La lista qui sotto evidenzia diversi titoli del mondo Android che solo per oggi sono scaricabili gratis. Ovviamente proprio nell’elenco trovate il link che vi riconducono automaticamente al download ufficiale. Fate presto ad approfittarne.

Articolo precedenteIliad sorprende il pubblico: 50 giga e una grande novità gratis
Articolo successivoEuronics: gli sconti sfrecciano con prezzi in fortissimo ribasso