IPTV quasi gratis per gli utenti ma ci sono multe, reclusione e sanzioni

Sottoscrivere un abbonamento Pay TV è ormai diventato d’ordinaria amministrazione in una qualsiasi abitazione. Sono tanti gli utenti che utilizzano infatti canali a pagamento per usufruire delle loro serie, dello sport, dei film e di tutto ciò che altrimenti non avrebbero.

L’IPTV, metodo illegale e appartenente alla pirateria, sta però prendendo il sopravvento. Proprio per tale motivo, le Forze dell’Ordine hanno intensificato i controlli.

Per avere le migliori offerte di Amazon in questo periodo, iscriviti al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare, è gratis.

 

IPTV: ora gli utenti tremano, ecco l’esempio di 220 utenti che ora sono finiti nelle mani della legge

Tutte le volte che gli utenti scelgono i percorrere una strada come l’IPTV, dovrebbero sapere che i rischi sono tantissimi. Oltre 200 utenti infatti sono stati punti con una multa salatissima che andrà da 2000 a 25.000 euro. Inoltre alcuni saranno puniti con la reclusione, mentre tutti con la consegna dei dispositivi usati per infrangere la legge.

“Fortunatamente si può contare su un paese molto civile, in cui chi sbaglia viene sanzionato. Complimenti alla Guardia di Finanza e all’Autorità giudiziaria per il grande risultato conseguito con questa operazione – ha dichiarato De Siervo, ad della Lega Serie A. Da mesi La Lega Serie A ha dichiarato guerra alla pirateria perché è un fenomeno criminale alimentato spesso da utenti inconsapevoli del reato che stanno commettendo e delle gravi conseguenze cui vanno incontro. Oggi, per la prima volta, sono stati denunciati oltre duecento consumatori finali, questo fatto rappresenta una svolta epocale nella lotta contro questa piaga, a tutela di tutti i club e dei tifosi che onestamente si abbonano per seguire le partite del nostro campionato”

Articolo precedenteSIM card intestate ad utenti ignari: ecco come potete essere truffati
Articolo successivoPoste Italiane: clienti truffati dai regali degli hacker