app gratis Play StoreNel Play Store c’è aria di pazzia dopo la pubblicazione dell’elenco ufficiale delle app GRATIS da scaricare sul telefono. Si tratta di utility e giochi precedentemente a pagamento ed ora privati del prezzo per il download Free rivolto a tutti gli utenti.

Come le ultime offerte però occorre precisare che si è in presenza di offerte a tempo nel senso che da un momento all’altro tutto potrebbe tornare a prezzo pieno. Consigliamo di affrettarsi a prelevare le app dallo store. Google potrebbe decidere di riportare tutto a pagamento nel giro di poche ore. Ma scopriamo subito cosa ci è stato riservato per questo sabato infuocato.

 

Play Store impazzito: utenti al settimo cielo per le app in regalo che premiano tutti

Nello store di BigG arriva una notifica per la disponibilità delle nuove app in regalo. Valutate oltre 4.5 stelle alcun sono delle vere e proprie chicche da installare subito sul proprio dispositivo. Queste applicazioni sono da non perdere.

  • Mini Metro: vincitore del premio IGF e nominato al BAFA dopo la sua candidatura al Mobile Game of the Year da IGN questo gioco consiste nel progettare una rete metropolitana per una città in ascesa. Puoi collegare le linee ferroviarie e far partire i tuoi treni. Migliora costantemente la tua rete sfruttando con oculatezza le poche risorse a tua disposizione.
  • Twenty-Four Hours a Day: una semplice applicazione per meditare con messaggi mirati che migliorano la tua vita. Basto sul libro omonimo di meditazione divenuto best-seller è rivolto a coloro che intendono curare una dipendenza con un semplice click. Offre un sistema di categorizzazione e di salvataggio preferiti. Ogni giorno sono disponibili nuove notifiche che ricordano l’ascolto del messaggio quotidiano. Altamente personalizzabile ed utile in questo periodo di psicosi.
  • 2 Player Quiz Pro: un giocabile a quiz per rilassarmi in questo snervante periodo di quarantena. Oggi GRATIS consente di spaziare su una varietà molto diversificata di argomenti. Scegli tra 30 avatar e mettiti in gioco contro gli agguerriti avversari di tutto il mondo.
Articolo precedente5G: smartphone in vendita, conviene comprarli adesso?
Articolo successivoMoto G8 Power Lite praticamente svelato da Amazon: ecco i dettagli