Android offerte app GRATIS Play StoreIl Play Store di Google potrebbe essere impazzito del tutto con la decisione di concedere GRATIS alcune applicazioni che fino alla giornata di ieri erano a pagamento. Il cartellino del prezzo è stato staccato dagli sviluppatori di Mountain View che nel tentativo di rendere più tollerabile la quarantena Coronavirus scelgono volontariamente di fornire l’accesso a questi omaggi imperdibili. Ecco le app che stavamo aspettando.

 

Le migliori App Gratis del Play Store: per oggi sono a costo zero

Costo azzerato per le app omaggio del negozio virtuale di BigG. Per un periodo di tempo limitato (a noi sconosciuto) potremo scaricare tutto ed avere gli aggiornamenti futuri senza mettere mano al portafogli personale.

  • VHF Trainer: una utility completa per apprendere ed esercitarsi sulle radio VHF, Digital Selective Call e SMSSM. Tre sezioni principali con simulazioni e Test che fanno da sfondo al processo di apprendimento. Capitoli e lezioni godono di sussidi multimediali di qualità attirando sempre più utenti verso il pulsante di installazione.
  • Travel Safe – World Emergency Phone Numbers: app perfetta per chi viaggia in diversi Paesi. Consente di accedere ai numeri di emergenza in maniera facile e veloce. Grazie al GPS rileva la posizione mostrando tutti i numeri di soccorso attivi nelle vicinanze. Si chiama direttamente dall’app e non propone annunci pubblicitari.
  • RFS – Real Flight Simulator: ora a costo azzerato il gioco che ti fa vivere un’esperienza di volo simulata unica nel suo genere. Edifici e piste in 3D fanno da sfondo al traffico aereo. A bordo dei velivoli tutta la strumentazione di controllo e la gestione del piano di volo. Ampia personalizzazione degli aerei e dell’interfaccia di comando. Gestisci al meglio il viaggio. Decolla, atterra e porta i tuoi passeggeri a destinazione.
Articolo precedenteApple multata dalla Francia per 1.1 miliardi di euro
Articolo successivoWhatsApp lancia il Coronavirus Information Hub e dona 1 milione di dollari