peaky blinders

Steven Knight continua a riscuotere un successo incredibile grazie alla sua creazione conosciuta con il titolo di Peaky Blinders. Una serie televisiva britannica con una trama incredibilmente travolgente e con dei attori amati da tutto il mondo. La fiction nasce nel 2013 col raccontare la storia di una famiglia britannica, in particolare dalla cittadina di Brimingham, conosciuta con il nome di Shelby e del suo secondogenito Thomas a capo di una gang, la Peaky Blinders.

L’ideatore Knight riscuote un successo grandioso già dalla prima stagione, ma il successo cresce notevolmente nel 2015 quando la fiction britannica si trova nel catalogo del colosso dello streaming, Netflix. La piattaforma acquistandone i diritti di licenza attrae la maggior parte dei suoi utenti che usufruiscono del suo servizio sostenendo un abbonamento mensile.

Ad oggi, però, sono tantissimi gli spettatori che non aspettano altro che un seguito della serie televisiva britannica. Aspettano, dunque, la sesta stagione.

Peaky Blinders in arrivo con la sesta stagione: ecco alcuni dettagli

Questa sesta stagione è attesa da tantissimi utenti e la sua prima visione è prevista sulla piattaforma di streaming Netflix, salvo imprevisti. A svelare qualche dettaglio in più sulle nuove puntate è il regista Anthony Byrne che svela ai fan che questa volta la stagione è collegata alla prima. Inoltre, anche questi episodi sono incentrati sul personaggio principale, Thomas Shelby, e sulla sua psyche.

La trama, inoltre, si incentra anche su altri due personaggi come quella di Mosley che rappresenta l’ascesa del fascismo della Gran Bretagna e su Gina che, secondo le parole del regista, è una donna manipolatrice che fa parte di un grande piano molto difficile da immaginare.

Articolo precedenteAmazon Prime Video: ecco le novità per battere Netflix e Tim Vision
Articolo successivoComet: il volantino lancia la sfida a Trony e Esselunga