esselungaIl volantino Esselunga torna a pescare a piene mani nel mondo dei prodotti Xiaomi, concentrandosi questa volta non tanto sugli smartphone, quanto sugli accessori che possono andare a completare l’esperienza di utilizzo dell’utente finale.

Fino al 26 gennaio è stata attivata una buonissima campagna promozionale, chiamata offerta tech, tramite la quale sarà possibile acquistare prodotti in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale (salvo esaurimento anticipato delle scorte), ma non sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Approfittate dei codici sconto Amazon e delle spettacolari offerte disponibili solo sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech da soli 19 euro

Il prodotto incluso all’interno del volantino Esselunga sono gli auricolari Xiaomi Redmi Airdots Basic, pratiche e comode cuffiette true wireless dal prezzo alla portata di tutti, soli 19 euro.

Di base sono commercializzate con una scatolina di ricarica da 300mAh, la quale permetterà di ricaricarle in 2 ore e permetterne l’utilizzo per altre 12 ore. L’utilizzo è possibile con ogni dispositivo Android o iOS, basterà infatti sia dotato della connettività bluetooth. La qualità dell’audio è discreta, chiaramente non al livello delle Freebuds 3 di Huawei o le Apple Airpods, ma si possono “fare rispettare” tranquillamente.

Come per tutte le true wireless, anche in questo caso l’utente potrà rispondere alle chiamate sfruttando il microfono integrato, con alcune difficoltà a causa di una qualità veramente molto limitata.

L’acquisto è possibile fino al 26 gennaio, per il prezzo richiesto le possiamo davvero ritenere un best buy, 19 euro per un prodotto Xiaomi è davvero difficile al giorno d’oggi vederlo in un altro negozio fisico.