promozioni Wind All Inclusive Wind continua a vantare promozioni molto economiche e ricche di contenuti, ad esempio le straordinarie tariffe All Inclusive 50 Flash e All Inclusive 50 Flash Plus; entrambe disponibili a meno di 7,00 euro al mese. Le due offerte Passa a Wind, però, non sono disponibili per tutti, infatti, l’operatore permette di attivarle soltanto trasferendo il numero da Iliad o determinati operatori virtuali. Ecco i dettagli e le soglie previste dalle due promozioni low cost di Wind.

Passa a Wind: ecco due promozioni All Inclusive per i clienti Iliad e MVNO!

I clienti Iliad che decidono di trasferire il loro numero a Wind hanno a disposizione la straordinaria offerta Wind All Inclusive 50 Flash, che permette di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. La tariffa prevede una spesa di soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo, e non necessita di alcun costo di attivazione.

I clienti che vogliono, invece, effettuare la portabilità del numero da uno dei numerosi operatori virtuali, eccetto Kena Mobile e ho. Mobile, hanno a disposizione l’offerta All Inclusive 50 Flash Plus. La promozione permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Anche in questo caso è prevista una spesa di soli 6,99 euro al mese e non è necessario saldare nessun costo di attivazione.

Entrambe le tariffe includono nel prezzo i servizi extra come: l’SMS MyWind, il servizio di navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica.