vodafoneLe passa a Vodafone hanno recentemente visto ridursi all’osso i prezzi di vendita nell’estremo tentativo di controbattere alle ultime occasioni lanciate da operatori virtuali Iliad. La migliore promozione del periodo, quale è la Special Unlimited, ha raggiunto un livello davvero mai visto prima d’ora.

Attivabile in esclusiva proprio dagli uscenti da un MVNO o da Iliad stessa, la suddetta presenta un costo iniziale di 12 euro circa, a cui sarà necessario aggiungere la prima mensilità ed ovviamente l’acquisto della SIM ricaricabile pari a 10 euro. Non è presente alcun vincolo contrattuale di durata, in altre parole il consumatore potrà decidere senza problemi di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, non verranno applicate penali o costi accessori.

La massima velocità di navigazione non appare essere limitata a valori relativamente bassi, secondo quanto annunciato il cliente avrà la possibilità di navigare sino a 600Mbps in download, salvo smartphone e rete compatibili.

 

Passa a Vodafone: la Special Unlimited fa davvero faville

La passa a Vodafone chiamata Special Unlimited resta sicuramente la migliore del momento, presenta un costo di 5,99 euro al mese, per godere di 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, affiancato da minuti senza limiti da utilizzare per telefonare ad ogni numero sul territorio, e SMS infiniti da poter inviare a chiunque si desideri.

L’attivazione, sottostando alle limitazioni indicate in precedenza, è possibile solamente con portabilità obbligatoria del numero originario nei punti vendita sparsi per il territorio. Al momento in cui vi scriviamo non è stata comunicata un’effettiva data di scadenza di validità della stessa.

Articolo precedenteMarte: l’equipaggio arriverà sul pianeta grazie all’ibernazione
Articolo successivoMediaWorld: nuove offerte aspettando l’incredibile Black Friday