Iliad: sorpresa per gli utenti sul sito ufficiale, rinnovata anche la Giga 50

Iliad è il mondo della telefonia che tutti gli utenti vorrebbero, visto che include tanti contenuti e prezzi bassissimi nelle tue offerte. L’azienda è riuscita lì dove tantissimi hanno fallito, ovvero ad affermarsi nel breve tempo dopo il suo arrivo ufficiale in Italia.

Le sue offerte hanno da subito preso il sopravvento sulla concorrenza, la quale ha perso inevitabilmente tantissimi utenti. Iliad è riuscita a tenere un percorso stabile e costante, con tantissime novità incluse man mano. Le promozioni si sono poi succedute con regolarità, fino arrivare all’ultima che da oltre un anno a questa parte è ancora disponibile per tutti. Si tratta ovviamente della soluzione con più contenuti in assoluto, è quella che, per quanto il prezzo sia bassissimo, ha il prezzo più alto tra le proposte del gestore. Ora però bisogna difendersi dagli attacchi della concorrenza, la quale è intenzionata a riprendersi gli utenti.

 

Iliad, gli utenti adesso possono sperare nella nuova rete 5G grazie al nuovo accordo e nel rinnovo della Giga 50 che è ufficiale

Tantissimi dati si sono ritrovati a sposare un nuovo progetto come quello di Iliad, il quale fin dal primo momento aveva raccolto molto scetticismo. Le sue promozioni hanno fatto i botti fin dal primo momento, e ora la promo migliore continua a raccoglierne i frutti. La Giga 50 è stata rinnovata ulteriormente e porterà a tutti ancora 50 giga in 4G ogni mese con minuti ed sms senza limiti.

Inoltre l’accordo con Nokia sembra ormai chiuso e quindi il 5G pare essere in dirittura d’arrivo.

Articolo precedenteWhatsApp, niente chat a pagamento ma questa novità fa infuriare tutti
Articolo successivoAndroid: 8 app gratis solo per oggi, Play Store impazzito con Google