I palinsesti di Sky per questa settimana vedranno l’assenza del grande calcio. Con la Serie A e con i principali campionati internazionali in sosta a causa nazionali, l’attenzione della pay tv si posta su altri grandi eventi sportivi come la Formula 1. Allo stesso tempo, non devono essere dimenticati gli appuntamenti per cinema ed intrattenimento. 

 

Sky, ecco la valida alternativa per chi ha dovuto rinunciare all’IPTV illegale

La stagione televisiva si è aperta con un grande risultato per Sky e con un brutto stop per la tecnologia streaming IPTV, il cosiddetto “pezzotto” che offriva agli utenti tutti i contenuti esclusivi della tv satellitare senza abbonamento. La Guardia di Finanzia con un’operazione internazionale ha spento il segnale a milioni di utenti.

Sky guarda con benevolenza a chi è rimasto organo di tale tecnologia, offrendo un’alternativa legale al sistema IPTV. La pay tv rilancia l’offerta per NOW TV, la piattaforma che offre la visione in streaming di tutti i suoi principali canali.

Con  NOW TV la visione dei contenuti è personalizzabile ai massimi livelli. I clienti potranno scegliere un pacchetto a scelta tra Cinema, Intrattenimento e Serie TV al semplice prezzo di 9,90 euro al mese. La visione congiunta dei tre ticket costerà invece 19,90 euro. Disponibile con NOW TV anche un ticket Sport. Gli utenti, in questo caso, sono chiamati a pagare 29,90 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteCoopVoce: ChiamaTutti Smart+ a 8 euro abbatte Vodafone e TIM
Articolo successivoCanone Rai: arrivano i rimborsi, ecco i nuovi pericoli per gli utenti