CoopVoce: nuova offerta con 30GB, minuti ed SMS senza limiti e un prezzo top

Tra i tanti e vari gestori che popolano il panorama italiano della telefonia mobile, CoopVoce si è inserito di dritto tempo fa. Questa nuova realtà che inizialmente ha incontrato tantissime difficoltà nel raccogliere utenti e soprattutto fiducia, ora ha nettamente invertito la tendenza.

Se prima infatti il provider di Coop stentava a decollare, ora gli utenti fanno a gara per aggiudicarsi una delle sue promozioni migliori. Ad oggi infatti se cercate convenienza, qualità e soprattutto affidabilità, non potete scegliere gestore migliore di CoopVoce, almeno tra quelli virtuali. Proprio in quest’ambito infatti il noto gestore ormai riveste un ruolo primario, e guarda anche avanti per provare a mettere in difficoltà le aziende più forti.

 

CoopVoce in questo momento ha una delle promozioni migliori in assoluto con un prezzo di soli 10 euro al mese, nel frattempo però si punta ad un traguardo molto grande

L’azienda finalmente ha trovato la sua strada, riuscendo ad incanalare una serie di successi davvero interessanti. CoopVoce negli ultimi mesi ha portato a casa tantissimi utenti, tutti con lo scopo di risparmiare ed avere una promozione che non cambiasse prezzo nel tempo.

Questo è quanto viene offerto dalla nuova ChiamaTutti EXTRA, promozione che include al suo interno minuti senza limiti, messaggi senza limiti verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Tutto a 10 euro al mese per sempre. Proprio questo dunque ha portato il gestore a capire determinate cose, e a valutare di poter arrivare al grado di MNO. CoopVoce dunque proverà ad entrare in questa branca della telefonia, proprio per dare fastidio anche ai gestori più forti.

Articolo precedentePostePay: tra SMS e WhatsApp i clienti vengono truffati, attenzione
Articolo successivoSky, come vedere tutti i canali in streaming, a costi bassi e senza rischi