CoopVoce: il gestore virtuale offre tanti giga e tutto senza limiti a 10 euro

Sono tanti i gestori virtuali che negli ultimi anni sono riusciti a sbarcare il lunario, anche se senza particolare successo. CoopVoce almeno inizialmente era uno di questi, anche se poi è riuscito ad acquisire maggior successo grazie ad un cambio di rotta improvviso.

Il provider di casa Coop inizialmente era uno dei più ignorati in assoluto, ma non per i prezzi. CoopVoce offriva promozioni dal prezzo molto basso ma allo stesso tempo senza un buon numero di contenuti disponibili. Questo ovviamente portava gli utenti a scegliere altre soluzioni, mentre il provider scendeva sempre più in basso nella graduatoria. Dopo poco tempo l’azienda ha deciso di invertire la rotta e di creare promozioni molto più convenienti, riuscendo ad accaparrarsi il benestare di tante persone scettiche. Attualmente infatti CoopVoce è uno dei gestori più affidabili in assoluto secondo il parere degli utenti stessi.

 

CoopVoce ha lanciato la sua nuova promozione che ora mette in riga tutti i gestori virtuali, intanto si cerca un nuovo traguardo

Dopo aver lanciato diverse promozioni prima dell’estate, lo scorso periodo è stato caratterizzato dall’arrivo di una new entry. La nuova ChiamaTutti EXTRA ha portato infatti tantissimi nuovi utenti al gestore, che ad oggi risulta uno dei migliori nel suo campo.

Con 10 euro al mese per sempre avrete infatti minuti ed sms senza limiti, con 30 giga in 4G. Nel frattempo però si cerca un nuovo traguardo, il quale è stato da sempre rincorso da CoopVoce. Il provider vuole passare dall’essere un gestore virtuale a MNO, proprio per guardare più da vicino la concorrenza composta dai mostri sacri.

Articolo precedenteLuna del Raccolto di venerdì 13, porterà davvero sfortuna?
Articolo successivoSky, guerra senza fine all’IPTV illegale: ecco due offerte low cost per tutti