fortnite

Il B.R.U.T.E. in Fortnite ha ricevuto un importante downgrade dallo sviluppatore Epic Games. Questo accade dopo settimane di lamentele da parte dei giocatori, perchè troppo potente per il gioco.

Epic ha ribilanciato il nuovo modello giovedì. Le modifiche al robot / veicolo sono significative, la più grande delle quali richiama una riduzione della velocità di incendio, del raggio di danno e della potenza del suo lanciarazzi. Il robot attraverserà anche la mappa più lentamente e i giocatori nel mech non saranno più in grado di ricevere materiali ogni volta che calpestano o corrono nell’ambiente. Epic ha anche cambiato i tassi di spawn per il robot, quindi ora c’è una possibilità che non si genererà affatto durante una partita.

“Abbiamo apportato modifiche al B.R.U.T.E. in tutte le modalità di gioco e temporaneamente rimosso Junk Rift dalle playlist Arena e Tornei.” dice Epic.

 

Tutti felici e contenti

Il nuovo robot ha fatto il suo debutto nella stagione 10 di Fortnite e non ci è voluto molto perché i giocatori si lamentassero. Le loro critiche si sono concentrate sul puro potere del lanciarazzi, che potrebbe facilmente distruggere i giocatori che si nascondevano nel loro forte. Poco più di una settimana dopo aver aggiunto questa nuova feature al gioco, Epic ha dichiarato di aver ascoltato i giocatori e di aver apportato modifiche al robot. Tali regolazioni, tuttavia, finirono per essere un laser di puntamento migliorato e un segnale audio per il giocatore prima di essere colpito.

Epic ha poi detto, la scorsa settimana, che questa nuova caratteristica del gioco era destinata per i giocatori Fortnite meno abili, nel tentativo di facilitare la vittoria anche ai giocatori meno esperti.

Secondo Epic, le nuove modifiche sono attualmente già disponibili in gioco.

VIAcnet
Articolo precedenteXiaomi collabora con Blizzard: Redmi Note 8 Pro World of Warcraft Edition
Articolo successivoHuawei Mate 30 Pro: un poster promozionale ne mostra il pannello posteriore