Vodafone

Vodafone in queste settimane centrali di agosto non vuol mollare la presa nei confronti di TIM e Wind. In estate il gestore britannico ha già ottenuto risultati significativi con migliaia di nuove schede SIM, ma i rivali da contrastare sono al tempo stesso agguerriti. L’obiettivo del team commerciale è sempre quello di pareggiare le offerte di Iliad che, nonostante lo svanito effetto sorpresa, continua a riscuotere successo con la famosa iniziativa “Giga 50”.

 

Vodafone offre minuti e 50 Giga a tutti i clienti e pareggia l’offerta di Iliad

Vodafone vuol quindi invogliare ipotetici nuovi clienti alla portabilità della linea e per farlo, in molte regioni della nazione, rispolvera la promozione Special 50 Giga. 

Tante persone già conoscono quella che è la ricaricabile più conveniente della compagnia inglese. Al prezzo di rinnovo di 10 euro ogni abbonato avrà soglie mensili con minuti no limits per le telefonate più 50 Giga per la connessione internet. Oltre ai 10 euro ricorrenti sarà solo necessario aggiungere ulteriori 10 euro per le spese di attivazione SIM. Laddove possibile sarà disponibile a costo zero anche la connessione 4,5G ed anche l’hotspot personale ora è gratis.

Special 50 Giga si rivolge in particolare modo agli ex clienti che hanno scelto di passare a Wind, TIM o Iliad. Come altre iniziative definite “winback”, l’attivazione e l’apertura del contratto si possono richiedere solo in uno store ufficiale della compagnia britannica.

Articolo precedenteSim Clonate: svuotati i conti dei clienti Vodafone, Tim, Wind e Tre
Articolo successivoVolantino Euronics abbassa tutti i prezzi con grandissimi sconti (foto)