3 Italia: 30 Giga e minuti senza limiti con All-In Master Special, Netflix è Gratis

3 Italia in questi ultimi mesi come tutti gli altri gestori di telefonia ha cambiato numerose tariffe del suo ricco bouquet. La compagnia ora unita con Wind non ha rinunciato ai classici rincari sui costi. A differenza dei mesi passati, però, gli aumenti proposti da 3 Italia negli ultimi tempi hanno coinvolto offerte e ricaricabili relative alle nuove attivazioni SIM.

 

3 Italia, dopo tante polemiche il servizio 4G è finalmente a costo zero

A fronte delle rimodulazione dei prezzi, vi è però una proposta commerciale più ricca. Ad esempio, in nome degli aumenti delle ricaricabili, ora il 4G può essere considerato un servizio gratuito. Chi sottoscrive una SIM con 3 Italia quindi non dovrà più corrispondere la somma extra di un euro al mese per la connessione LTE.

Questa modifica, però, è bene ricordarlo riguarda solo ed esclusivamente le nuove attivazioni. Chi è già abbonato con il provider, al netto di diverse comunicazioni, continuerà a pagare la piccola quota per la navigazione 4G.

Il 4G gratuito rappresenta una delle novità portate dalla compagnia per le sue connessioni internet. A tal proposito è bene ricordare che in queste settimane sono stati effettuati importanti lavori di miglioramento delle reti. Grazie a questi interventi, in oltre 41 comuni della nazione il gestore ha reso disponibili le sue prime linee 4,5G.

Articolo precedenteWiFi Italia, Internet disponibile Gratis per i clienti Tim e Vodafone
Articolo successivoWhatsApp spaventa tutti: dal 2020 non sarà più utilizzabile