Unieuroprezzi sono davvero in fortissimo ribasso, sopratutto su alcuni modelli di smartwatch, con l’ultimo volantino Unieuro pubblicato proprio in questo periodo, ed attivo sia online che nei punti vendita fino al 4 agosto 2019.

Gli acquisti, come specificato poco sopra, possono essere completati anche sul sito ufficiale, le spese di spedizione potrebbero non essere incluse nel prezzo mostrato a schermo, di conseguenza prestate sempre la massima attenzione al riepilogo finale. Allo stesso modo, invece, in negozio le scorte potrebbero essere decisamente limitate; il consiglio è di velocizzare al massimo le operazioni d’acquisto.

Per i codici sconto Amazon, invece, consigliamo l’iscrizione al nostro canale Telegram appositamente dedicato.

 

Volantino Unieuro: quali sono i prodotti con sconto maggiore?

I prodotti che possiamo innanzitutto consigliarvi fanno parte della sezione degli smartwatch, ovvero i dispositivi indossabili con i quali monitorare il proprio stato di salute ed il fitness. I prezzi più interessanti riguardano Galaxy Watch, disponibile a 249 euro, e Apple Watch Serie 4, in vendita a soli 389 euro.

Parlando invece di smartphone veri e propri non possiamo che consigliare l’acquisto dello Xiaomi Note 7 o del Samsung Galaxy S10e, due modelli antitetici, ma comunque di grandissimo spessore. Il primo può difatti essere acquistato con una spesa inferiore ai 200 euro, il secondo invece spendendo all’incirca 549 euro.

Il volantino Unieuro è questo e moltissimo altro ancora, conoscete tutti i prezzi pensati dall’azienda sfogliando le pagine inserite qui sotto. Ricordate ad ogni modo che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, con spese di spedizione non incluse nella tariffa.

Articolo precedenteIliad, ad agosto c’è un regalo speciale per la connessione internet 4G
Articolo successivoWhatsApp non sarà più disponibile per molti smartphone