android auto

Finalmente dopo tanti rumors e indiscrezioni è arrivato il nuovo aggiornamento per Android Auto rilasciato dal colosso di Mountain View. Ancora sembra non sia iniziato il rollout ufficiale su tutti i device, tuttavia forzando il software lo si può ottenere. Ma attenzione, riceverlo non è così semplice come si possa pensare. Dalle nostre foto esclusive potete vederlo ufficiosamente e per averlo vi servirà il file .apk che vi condivideremo a fine articolo.

Android Auto: l’aggiornamento inizia ad arrivare su tutti i device (foto esclusive by Tecnoandroid)

Molti utenti scrivono sul Web di essere riusciti ad installare la nuova versione di Android Auto uscita il 30 Luglio scorso. Tra questi, ci siamo anche noi. Ma come contro, si dovranno cancellare tutti i dati utilizzati dalla precedente versione, la cache dell’app e forzarne anche l’interruzione.

Al riavvio successivo non vi sarà ancora la nuova release denominata “4.5.5928“. Bisognerà infatti attivare l’opzione dell’interfaccia mediante le classiche impostazioni del software. Apparentemente vi sembrerà tutto uguale, a meno che non pigiate “con un tap” la spunta “Prova il nuovo Android Auto“.

Adesso avremo una vera e propria “home” nel sistema di infotainment della nostra vettura. Niente più riepiloghi di tutto, ma una schermata con tutte le App disponibili e scaricate.

Qualora voleste provare la nuove release del software, ecco il link per il file .apk. Ad ogni modo, fate attenzione: non è ancora la versione ufficiale ma soltanto ufficiosa. Teneteci al corrente dei vostri sviluppi con un semplice commentino qui sotto, anche qualora vi servisse un ulteriore aiuto nell’installazione del file stesso.

FONTEwired.it
Articolo precedenteTrony, occhio al costo, i nuovi prezzi sono imperdibili (foto)
Articolo successivo5G: ci sono davvero rischi per la nostra salute o sono soltanto fake news?