TronyNei negozi della Calabria è stata recentemente lanciata una campagna promozionale che vede la possibilità di acquistare alcuni prodotti Trony, a prezzi ridotti, ma sempre però con scorte decisamente limitate rispetto a quanto ci saremmo potuti aspettare.

Come nei più comuni SottoCosto, anche in questo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione con la quale il consumatore può tranquillamente pensare di risparmiare sul proprio acquisto (dato comunque il forte sconto rispetto al listino), ma allo stesso tempo si deve adattare all’impossibilità di raggiungere il prodotto in un qualsiasi momento. Va infatti ricordato che le scorte sono limitate in tutti i negozi coinvolti dal volantino, per questo motivo solamente i più veloci avranno la possibilità di approfittarne.

Se invece siete curiosi di ricevere i migliori codici sconto, sappiate che sul nostro canale Telegram elenchiamo ogni giorno solo i più interessanti per Amazon.

 

Volantino Trony: ecco tutti i prezzi del “SottoCosto”

Come avete potuto notare, sebbene a tutti gli effetti non si parli di “SottoCosto”, la campagna promozionale gli assomiglia molto. Di conseguenza ci saremmo aspettati di vedere forti sconti su top di gamma e simili, ma purtroppo questo non accade.

Trony ha difatti deciso di dedicarsi in via esclusiva ai low cost del mercato della rivendita di elettronica, puntando quindi quasi interamente su terminali che non superano i 199 euro di spesa effettiva.

Il volantino è sfogliabile nel dettaglio qui sotto, ricordando ad ogni modo che gli acquisti sono effettuabili solo presso i punti vendita della regione Calabria entro il 4 Agosto, ma non sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone, Giga illimitati per tutti: ritorna l’offerta migliore dell’estate
Articolo successivoAndroid Auto: l’aggiornamento è arrivato, ecco tutte le novità